CALIBRI DI MANIFATTURA
Calibri di Manifattura NORQAINCalibro di manifattura NN20/1: Solo tempo.
Mostrando ore, minuti e secondi con un livello di precisione che supera gli standard del settore, questo calibro di manifattura è stato progettato per resistere ai movimenti bruschi e agli shock correlati ad uno stile di vita attivo.
IL CALIBRO NN20/1
Il nostro calibro di manifattura a tre lancette certificato COSC vanta una costruzione robusta per rendere il movimento durevole negli anni e vanta una riserva di carica della durata di 70 ore.
Calibro di manifattura NN20/2: GMT
Il movimento GMT, in particolare, vanta una funzione “jumping” dell'ora per impostare facilmente l'ora locale e cambiare la data avanti o indietro in qualsiasi momento della giornata, perfetto per gli esploratori il cui senso dell'avventura non conosce confini o fusi orari.
Il nostro Calibro NN20/2
Il calibro di manifattura GMT certificato COSC semplifica la modifica della data senza intaccare l’ora. L'impostazione presenta un sistema di frizione brevettato che permette alla corona di impostare l’ora con semplicità senza perdere mai l’impostazione della data. La data può essere modificata in qualsiasi momento della giornata senza rischiare danni alla meccanica.
Calibro di Manifattura 8K NK24/1
Il nuovo Calibro di Manifattura NORQAIN 8K (NK24/1), sviluppato in collaborazione tra NORQAIN e Manufacture AMT, è un cronografo flyback scheletrato ispirato alle montagne più alte del mondo, conosciute come gli “Ottomila”.
La caratteristica distintiva dell’8K è la sua funzione cronografo flyback, che permette di azzerare e riavviare il cronografo con la sola pressione di un pulsante.
Il Calibro 8K nk24/1
Il Calibro di Manifattura NORQAIN 8K è un'espressione audace e grafica dell'amore dell'azienda per le montagne e per la meccanica orologiera. La sua funzione principale è il cronografo flyback, un cronografo che può essere azzerato e riavviato con la sola pressione di un pulsante. Questo complesso dispositivo meccanico è stato inventato quasi un secolo fa come strumento per i piloti, ma oggi ha molti usi, in particolare negli sport in cui si utilizzano esercizi ripetuti ad alta velocità per sviluppare velocità, forza e resistenza.